Moderno bicamere primo ingresso in Piazza Garibaldi

  • €1.400/mese

Panoramica

ID proprietà: INL734a
  • 2
  • Camere da letto
  • 2
  • Bagni
  • 106 Mq
  • Area Size
  • 2024
  • Anno di costruzione
  • Nessuno
  • Parcheggi

Descrizione

In un palazzo completamente ristrutturato nel 2024, proponiamo in locazione un appartamento luminoso al primo piano, in una posizione centralissima al confine con la ZTL. L’immobile è un primo ingresso, mai abitato prima, e grazie alla doppia esposizione e alle numerose finestre gli ambienti risultano molto ariosi e pieni di luce naturale.

L’appartamento si compone di un ingresso che si apre su una zona living con cucina a vista, due camere da letto e due bagni dotati entrambi di box doccia. È completamente arredato, con tutti i comfort necessari, inclusa la lavatrice.

Il sistema di aria condizionata canalizzata, non sempre presente nelle nuove costruzioni, conferisce un tocco di prestigio e garantisce un comfort ottimale in ogni stagione, così come il riscaldamento a pavimento centralizzato.

Dettagli

  • ID proprietà INL734a
  • Prezzo €1.400/mese
  • Dimensione della proprietà 106 Mq
  • Camere da letto 2
  • Locali 3
  • Bagni 2
  • Parcheggi Nessuno
  • Anno di costruzione 2024
  • Tipo di proprietà Appartamento
  • Stato della proprietà Affitto
  • Arredamento si
  • Ascensore si
  • Condizioni Ristrutturato
  • Cucina A vista
  • Giardino No
  • Posto barca no
  • Riscaldamento Centralizzato contacalorie

Planimetrie

Classe energetica

  • Classe energetica: A4
  • Indice di prestazione energetica globale: Non disponibile
  • Indice di prestazione energetica rinnovabile: Non disponibile
  • A+
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G
  • H

Annunci simili

Confronta annunci

Confronta