Meravigliosa villa indipendente edificata nel 2013 su un lotto di mq. 1.500, con splendida piscina a sfioro di circa mq. 80 in mosaico “Bisazza” e giardino magnificamente piantumato.
Sviluppo totale su mq. 380 abitativi, dei quali mq. 280 al piano terra dove troviamo una grande zona living open space, tre camere da letto e due grandi bagni. Al piano primo un ampio vano uso studio con la possibilità di ricavare una quarta camera, con bagno predisposto. Al piano interrato la zona servizi (lavanderia e stireria).
L'immobile è dotato di: allarme volumetrico e termico con videosorveglianza, riscaldamento a pavimento, domotica per controllare tutta la casa da pc/ipad/iphone, cucina in vetro “Valcucine” con elettrodomestici “KitchenAid-Gaggenau”, camino bifacciale, serramenti a sfioro “Schuco”, marmi dei pavimenti e dei rivestimenti “Pibamarmi” fiammati color ebano su schema dell'architetto Manuel Aires Mateus, bagni con lavabi in marmo grigio e bianco a cascata, impianto di irrigazione del giardino interrato, zanzariere, climatizzazione con ricambio d’aria, pannelli solari a tetto per produzione acqua calda sanitaria.
Soluzione introvabile, soprattutto per lo sviluppo su piano unico, realizzata con materiali di qualità assoluta ed attenzione ad ogni dettaglio!!