In una delle piu’ belle zone della citta’ porzione di bifamilare di fine anni 80 con gradevole giardino privato.
L’immobile si sviluppa su piu’ livelli e si presenta in buone condizioni di manutenzione.
Al piano terra troviamo la zona giorno con la cucina separata abitabile e un ampio soggiorno con l’uscita nel giardino privato sapientemente piantumato. Allo stesso livello insistono due garage e due posti auto.
Il primo piano comprende la camera padronale con il bagno privato e una confortevole zona spa con vasca idromassaggio e sauna. Altre due camere e un altro bagno completano la zona notte principale.
Il secondo piano, pur essendo mansardato, puo’ essere utilizzato sia come seconda zona notte oppure puo’ essere uno studio o una zona di giochi per bambini.
Infine la zona scantinata, vera e propria area di lavoro della casa, con la taverna dotata di caminetto e cucina in muratura, la lavanderia e vari locali adibiti a cantina e ripostigli.
L’immobile ha ottimi spazi per un nucleo familiare anche numeroso, non necessita di lavori straordinari e recentemente sono stati rifatti il tetto, le facciate e sostituita la caldaia. Necessita di una rinfrescata alle rifiniture interne che sono quasi tutte originali.
Molto gradevole il giardino privato, che si sviluppa su tre lati e gode di una ricercata piantumazione.
Per maggiori info e visite chiamare in sede.
Occasione imperdibile per posizione e metrature.