Via Tarcento: elegante casa di testa posizionata all'interno di una delle residenze più graziose ed ambite della città, “LE VIEUX MOULIN”.
Sviluppata su tre livelli, la casa ha dimensioni molto generose ed un giardino ricco di privacy.
Al piano terra si trova l'ingresso, un salone davvero spazioso, una “cucinona” ed un bagno, oltre ad un comodo patio esterno per mangiare all'aperto (accessibile sia dalla cucina che dal soggiorno): al piano primo vi sono tre camere matrimoniali, due bagni ed un terrazzo. La mansarda, un “volumone” arioso e luminoso, ospita uno spazio open space molto alto e fruibile in svariati modi, dotato di un bagno e di una terrazza. Al piano interrato la taverna, la lavanderia, la cantina ed un indispensabile garage doppio.
Il complesso abitativo, realizzato dall'impresa “Cossio” nei primi anni ottanta, si colloca a ridosso del centro città ed alla portata di tutti i servizi: la casa è stata abitata per un lungo periodo dal costruttore stesso, essendo la più interna, silenziosa e meglio esposta alla luce.
Tranquillità, eleganza, posizione servita, spazi ampi e luminosità caratterizzano questa soluzione abitativa bisognosa di un restyling ma senza dubbio carica di fascino e storia.