Udine centro, a due passi da via Poscolle: in signorile palazzo con ascensore proponiamo in esclusiva di vendita un appartamento di oltre mq. 170 su livello unico ad un piano alto!
Varcata la porta principale troviamo un ampio ingresso, a seguire il soggiorno e la sala da pranzo caratterizzate da grandi finestre che regalano molta luce: la cucina è separata e dotata di dispensa oltre ad una veranda e un bagno di servizio. Nel reparto notte troviamo tre camere, lo studio e un bagno con vasca finestrato. Nella proprietà sono compresi la cantina e una preziosa autorimessa.
L’immobile presenta le finiture dell’epoca di costruzione quindi necessita di una bella rinfrescata e magari di una rimodulazione degli spazi interni. Grande potenziale!!